
Molte persone affette da artrite vogliono trattare il loro dolore articolare senza le spese e i potenziali effetti collaterali dolorosi. Esistono diversi modi naturali per ridurre il dolore e migliorare la vita quotidiana. Prova uno o una combinazione di questi approcci e vedi cosa funziona per te.
Il dolore articolare è il disagio che deriva da qualsiasi articolazione. Questo è diverso dalla parola artrite, che significa infiammazione dell’articolazione, che provoca dolore e talvolta calore doloroso, arrossamento e/o gonfiore dell’articolazione e dei muscoli.
Quando il dolore alle articolazioni divampa, vuoi sollievo, velocemente. Ma potresti non voler prendere un antidolorifico, soprattutto se sei preoccupato per gli effetti collaterali o le interazioni. O forse le droghe da sole non fanno abbastanza, quindi stai cercando di aggiustare il tuo arsenale.
Trattamenti antinflammatori naturali per dolori articolari

L’artrite è una delle principali cause di dolore e disabilità in tutto il mondo. Puoi trovare molti consigli sul dolore e altre condizioni con l’esercizio e la riduzione dello stress. Come fai a sapere cosa funzionerà per te?
Il trattamento dell’artrite si concentra sui sintomi e sul miglioramento della funzione articolare. Potrebbe essere necessario provare diversi trattamenti o combinazioni di trattamenti prima di determinare quale funziona meglio per te.
Il tuo peso può avere un grande impatto sui sintomi del dolore. Il peso extra esercita una maggiore pressione sulle articolazioni, in particolare su ginocchia, fianchi e gambe.
Le attuali linee guida raccomandano vivamente di iniziare un programma di esercizi appropriato. Fare esercizio con un allenatore o un’altra persona può essere particolarmente benefico per le articolazioni, in quanto aumenta la motivazione.
Una dieta ricca di frutta fresca, verdure e cibi integrali può aiutare a rafforzare il tuo sistema immunitario zenzero terapeutico e il grado di salute generale del dolore articolare. Ci sono alcune prove che le scelte dietetiche possono influenzare le persone con rimedi naturali per articolazioni RA e OA.
Una dieta a base vegetale offre trattamenti naturali antiossidanti, che possono aiutare a ridurre l’infiammazione eliminando le sostanze che influenzano i radicali liberi articolari degenerativi dal corpo. D’altra parte, una dieta ricca di carne rossa, alimenti trasformati, grassi saturi e aggiunta di zucchero e sale può peggiorare le condizioni infiammatorie come la naturopatia, che è una caratteristica del dolore da artrite.
Questi alimenti possono anche contribuire ad altre condizioni di salute del dolore articolare, tra cui obesità, colesterolo alto, ipertensione, malattie cardiache e altre complicazioni antinfiammatorie, quindi probabilmente non sono utili per le persone con artrite articolare e rimedio nutritivo bioattivo muscolare.
Molti integratori influenzano il trattamento a base di erbe in grado di ridurre il dolore articolare, anche se le sostanze della ricerca scientifica non hanno confermato il grado tratta che qualsiasi erba specifica o integratore articolare può trattare il rimedio per il trattamento dell’artrite.
Alcune di queste piante includono:
- Bowell
- bromelina
- Artiglio del diavolo
- ginkgo
- ortica
- Il dio del tuono sta arrivando
Rimedi naturali e alimenti ricchi di vitamine – omega 3

Gli acidi grassi Omega-3 hanno vari benefici per il corpo e il cervello naturali. Molte organizzazioni sanitarie di massa raccomandano alla mobilità un minimo di 250-500 mg di omega-3 al giorno per adulti sani rimedi naturali antinfiammatori.
Naturalmente, nessun singolo alimento per le spalle è una panacea per sostenere la salute delle articolazioni. L’esercizio fisico, il trattamento dell’artrosi, una dieta ben bilanciata e in generale prendersi cura di se stessi sono tutte chiavi per mantenere le articolazioni in movimento liberamente trattamenti naturali dolori articolari. Ecco sette alimenti da includere nella dieta per malattie articolari come.
Gli acidi grassi Omega-3 sono associati a una diminuzione dell’infiammazione. Gli acidi grassi Omega-3 si trovano in molti alimenti, tra cui salmone, uova, noci e semi di lino, nonché verdure a foglia verde come gli spinaci. Forse i nutrienti che non sono sorprendentemente intensi che questi alimenti articolari sono comunemente raccomandati come parte di una dieta antinfiammatoria.
Vivere con dolori articolari può rendere difficili le attività quotidiane (come camminare, lavorare e fare commissioni). I farmaci da banco possono aiutare con il disagio associato al dolore articolare, ma esiste un’alternativa naturale che vale la pena provare, il trattamento antinfiammatorio dell’artrosi muscolare.
Gli integratori di olio di pesce sono una popolare malattia articolare alternativa all’artrosi per coloro che vogliono alleviare i dolori articolari causati dalla crema bioattiva. È costituito da acidi grassi omega-3 che contengono proprietà antinfiammatorie di mobilità dell’artrite. Questi acidi grassi svolgono un ruolo nel fornire sollievo dal dolore antinfiammatorio a molte delle intense articolazioni del corpo della spalla.
Crema e gel naturali per dolori articolari

Il gonfiore articolare causato dal dolore da artrite può causare dolore e limitare la capacità di muovere le articolazioni fisiche a base di crema. Se hai lesioni da artrite, probabilmente vorrai quante più opzioni possibili per alleviare il dolore.
Le creme per l’artrite aiutano con i dolori articolari se applicate sulla pelle. Possono fornire un aiuto specialistico, ma efficace, a breve termine. Queste creme tendono a funzionare meglio sulle articolazioni attive che sono vicine alla superficie della pelle muscolare, come le articolazioni delle mani o delle ginocchia.
Esistono diversi tipi articolari di malattie articolari da artrite, ma tutti possono causare dolore alle articolazioni. Alcuni rimedi articolari naturali possono aiutarti a gestire i sintomi lievi, soprattutto se li usi insieme ad altre opzioni di trattamento articolare.
Quando le articolazioni principali sono doloranti o i muscoli fanno male, gli antidolorifici topici, quelli che applichi i rimedi naturali alla pelle, possono fornire sollievo. Troverai molti prodotti topici attivi per alleviare il dolore da artrite come. Ad altri può essere prescritta l’artrosi fisica. Ecco alcune opzioni popolari e quali nutrienti devi sapere se vuoi provarli.
Gli antidolorifici topici o gli antidolorifici specialistici vengono spruzzati sulle giunture allo zenzero, strofinati o applicati come cerotti sulla pelle sopra i muscoli o causando dolori articolari alle articolazioni rimedi naturali. Sebbene tutte le articolazioni siano progettate per alleviare il dolore al ginocchio, diversi prodotti utilizzano diversi ingredienti bioattivi come. Ecco alcuni dei più comuni.
- Contrasta gli irritanti. Ingredienti come mentolo, metil salicilato (olio sempreverde) e canfora sono chiamati controirritanti perché creano una sensazione di bruciore o raffreddamento che distrae la mente dal dolore.
- Salicilati. Gli stessi ingredienti che danno all’aspirina la sua qualità antidolorifica si trovano in alcune creme. Quando vengono assorbiti dalla pelle, possono alleviare il dolore, specialmente nelle articolazioni vicine alla pelle, come dita, ginocchia e gomiti.
- Prescrizione di FANS. Le forme topiche di FANS hanno meno effetti collaterali tipici dei FANS, come mal di stomaco e sanguinamento. Non usarli se stai assumendo anche FANS per via orale.
- Capsaicina. L’ingrediente principale dei peperoncini piccanti, la capsaicina è anche uno degli ingredienti più efficaci per alleviare il dolore topico. Può essere utile per dolori articolari e dolori ai nervi diabetici. Quando vengono applicate per la prima volta, le creme alla capsaicina provocano un caldo formicolio o una sensazione di bruciore. Questo migliora in tempo attivo. Potrebbe essere necessario applicare queste creme per diversi giorni o diverse settimane prima di notare sollievo dall’antidolorifico.
- Lidocaina. Questa medicina intorpidisce il dolore. Si presenta come un gel o un cerotto da applicare sulla zona dolorante. Parla prima con il tuo medico per l’artrite se hai problemi al fegato o prendi farmaci per il ritmo cardiaco.
Lascia un commento