Ammissioni on-line 2020/2021

A partire da oggi e fino al 30 settembre 2020, è possibile fare richiesta di partecipazione agli esami di ammissione ai corsi dell'Accademia, attraverso la procedura on-line da effettuare al seguente indirizzo Internet:
https://www.servizi2.isidata.net/home/ServiziStudenti.aspx
E' indispensabile allegare la scansione del documento d'identità e del modulo di autocertificazione del titolo di studio di scuola media superiore (qui allegato), debitamente compilato e firmato.
Qui in allegato anche le indicazioni per effettuare la procedura "Vademecum ammissioni 2020/2021"

P.S.: Fermo restando quanto sopra, nelle difficoltà della compilazione della domanda attraverso il terminale "Isidata", è possibile in alternativa scaricarla da qui a fine pagina.

Ricordarsi, dopo averla compilata, di firmarla, e insieme all'allegato richiesto, dovrà essere inviata tassativamente in un unico file, in formato PDF, al seguente indirizzo mail: ammissioni@accademialecce.it  

Si avvisano gli studenti che gli esami di ammissione per l'a.a. 2020/2021, secondo le disposizioni del Consiglio accademico, riunito in data 25.09.2020, non si terranno, pertanto gli stessi saranno iscritti direttamente al I anno. Per completare l'immatricolazione, i suddetti studenti, dovranno attenersi alla procedura prevista nell'apposita sezione del sito " Immatricolazioni on-line 2020/2021 ".

Gli studenti stranieri sono tenuti ad attenersi a quanto previsto dalle disposizioni ministeriali.


                


entra | Hai dimenticato la password?