News

Segreteria 22 Febbraio 2021


Manifestazione d'interesse alla discussione della tesi nella sessione straordinaria 2019/2020 (MAGGIO)

Gli studenti interessati a discutere la tesi nella sessione straordinaria di MAGGIO, ultima utile relativa all'a.a. 2019/2020, sono pregati di inviare una e-mail entro il giorno 05/03/2021 a prenotazionetesi@accademialecce.it, completa di:

1. Oggetto :"N. DI MATRICOLA - Mi prenoto alla tesi sessione straordinaria di maggio",

2. Corpo mail : Nome, Cognome, il proprio numero di matricola e numero cellulare;

3. Scansione in formato pdf del libretto degli esami AGGIORNATO, specificando quali esami restano ancora da sostenere nella sessione di marzo (attenzione: NON CI SARA' una sessione di esami straordinaria a MAGGIO);

4. Scansione in formato pdf del libretto delle frequenze (per chi ne è in possesso) complete di firma dei docenti, specificando eventualmente quali corsi mancano ancora di firme (in tal caso sarà la segreteria a verificare l'ammissione o meno ai corsi).

5. Modulo attribuzione titolo di tesi firmato dallo studente e controfirmato dai docenti.

P.S.: è possibile fare un unico pdf della scansione dei libretti degli esami e delle frequenze.


Coloro che ad oggi hanno già provveduto alla consegna in segreteria dell'attribuzione titolo sono pregati di inviare lo stesso l'e-mail, con i propri dati anagrafici, specificando di aver consegnato il cartaceo e allegando la documentazione mancante (libretto esami, eventuale libretto frequenze).

Chi aveva già effettuato con e-mail la prenotazione della tesi per la sessione invernale di marzo, ed eventualmente la richiesta ufficiale, ma intende rinviarla alla sessione di maggio, è pregato di specificarlo nell'e-mail.


Seguiranno successivamente, sul sito, nuovi avvisi che stabiliranno le date:

1. per presentare il foglio/modulo di richiesta ufficiale di effettuare la seduta di tesi,

2. per la consegna delle tesi teorica presso l'ufficio segreteria (si consegna una copia, in rilegatura economica), con le firme dello studente e del docente;


Si ricorda, sin da adesso, che è possibile effettuare l'eventuale cambio del titolo della tesi artistica e/o teorica lo presentando apposita domanda (scaricabile anch'essa da qui) entro un mese prima della discussione, debitamente sottoscritta dai docenti interessati.


L'Ufficio Segreteria Didattica


Download allegati



Home

                


entra | Hai dimenticato la password?